Puntata 006

Titolo: Il Virus

o anche: virii (così sembra che sappiamo il latino e diamo 10 punti social al sapientino che ci verrà a dire che virus è invariabile)

data: 7 dicembre

Modo: chi partecipa porta un pezzo e dice cosa è e quanto dura circa, così si può fare lo scalettone prima della trasmissione

così per dare voce a tantei e poi mettere in fila i contenuti con un filo logico "portante"

Hanno partecipato:

ecopol, biro, pablo, lobo, n3mo, dodici, blallo, terribile, vecna, dan, arnazio.

Scaletta

Contenuti

Appunti vari

Salute dentro e oltre l’emergenza, di ecopol torino

Musiche

Musiche!

incubo sulla città contaminata - dsa commando

covid 23 - technopandemia

La verità - artificial Kid (magari prima di credulonia)

hackaroscopo

Ariete, non c’è più motivo di preoccuparsi per la privacy, tanto il mondo è quasi finito. Addio

Toro: Non pensare di essere al sicuro solo perché usi tor; gli strati cipollici si consumano e la presunzione di sicurezza è la prima falla.

Gemelli: Nonostante la tua pessima memoria le credenziali di accesso vanno ricordate; non puoi fare un nuovo account ad ogni accesso.

Cancro: sei finalmente riuscito a metter su un server! Ma attento a giocare coi nodi, o finirai per aggrovigliarti su te stesso.

Leone: In preda alla febbre del venerdì nero, sotto le perverse influenze di Saturno avete fatto confusione; ma il movimento del venerdì per il futuro, vi ringraziano per la donazione.

Vergine: certo che ormai tra connessioni e interconnessioni di rete si è sempre con qualcuno, ma magari non è quella compagnia con cui avresti piacere a parlare..

Bilancia: Attento al cielo! L’influsso di Plutone potrebbe canalizzare gli impulsi elettromagnetici fino a qualche metro sopra la tua capoccia, se ci dovesse passare un drone non finirebbe bene.

Scorpione: ti sei accorto che è scoppiata la moda delle VPN?? Ma se non sai neanche come funzionano che la paghi a fare?

Sagittario: Se credi che nel 2020 tra lockdown e quarantene la sola ribellione possibile sia l’hacktivismo allora ti conviene prepararti ad una bella sorpresa.

Capricorno:La vostra navigazione prosegue tranquilla, le onde ed i maremoti momentanei non vi spaventano, ma dovete riconoscere che la rabbia che provate quando il vostro sito streaming preferito è offline non è sana.

Acquario: Qualunque attività vorreste fare, vi è impossibile. In lockdown e senza connessione non siete neanche in grado di ricevere una telefonata. Saltate un turno.

Pesci: ora che finalmente hai aperto gli occhi sui tracciatori di Stato, l’unica soluzione è uscire dalla matrix.

News

Bitume-006 (last edited 2020-12-08 02:07:15 by dan)