Connessioni Caotiche

Hacking, arte, attivismo, making e breaking in festival.

Un'occasione ed uno uno spazio di incontro per le realtà hacker, maker e artistiche che si approcciano alla tecnologia in modo critico e creativo.

Un luogo ed un tempo di incontro e condivisione trans-disciplinare legato alla Tecnica vista dal nostro lato più umano, per svincolarla dalle logiche produttive e approcciarla in modo costruttivo, per pesare e ridisegnare il suo apporto alla società ed esplorarne le ripercussioni estetiche e creative.

Quando

Da venerdì 3 a domenica 5 novembre 2017.

Partecipa

Se sei interessato, sia perché vuoi proporre una attività o semplicemente perché vuoi curiosare e tenerti aggiornato sull'organizzazione, sei invitato ad iscriverti (e partecipare) alla mailing list.

La mailing list è uno spazio di discussione pubblico. Tutti possono leggere e tutti possono scrivere (previa registrazione, non soggetta a moderazione). Trovi a questo indirizzo l'archivio di tutte le discussioni.

Per iscriverti:

Per mandare una mail a tutti gli iscritti e avviare una discussione, una volta registrato, manda una mail a connessioni.caotiche at autistici dot org. Quando rispondi a un messaggio, assicurati che il destinatario sia l'indirizzo della lista, e non solamente a chi stai rispondendo, altrimenti il messaggio non sarà visibile a tutti gli altri iscritti.

Discussioni molto più informali avvengono anche su IRC, sul network di Autistici/Inventati (irc.autistici.org/+6697) nella stanza #unit.

Line-up

TODO

Da contattare

Per collaborazioni, coinvolgimenti, etc.

Possibili attività

Proposte da strutturare

** talk : * ada e le altre : donne e tecnologia (unit, ...) * coders today : la condizione di chi sviluppa sw oggi (unit, game over, ...) * perchè un hacklab : considerazioni su come/cosa fare hacklab 20 anni dopo (unit) * digital divide e migranti (radio noborder) * presentazione lavoro epub (glep) * common coin : a che punto ? (macao)

** workshop/spettacoli : * radio AM : prove di trasmissione (unit) * activismo performativo : cosa come quando perchè (kokoska) * autocostruzioni elettroniche per la musica (lep, tavolo suono) * come si gestisce un luogo orizzontale : autorganizzazione condivisa (macao)