Connessioni Caotiche

Hacking, arte, attivismo, making e breaking in festival.

Un'occasione ed uno uno spazio di incontro per le realtà hacker, maker e artistiche che si approcciano alla tecnologia in modo critico e creativo.

Un luogo ed un tempo di incontro e condivisione trans-disciplinare legato alla Tecnica vista dal nostro lato più umano, per svincolarla dalle logiche produttive e approcciarla in modo costruttivo, per pesare e ridisegnare il suo apporto alla società ed esplorarne le ripercussioni estetiche e creative.

Quando

Da venerdì 3 a domenica 5 novembre 2017.

Partecipa

Se sei interessato, sia perché vuoi proporre una attività o semplicemente perché vuoi curiosare e tenerti aggiornato sull'organizzazione, sei invitato ad iscriverti (e partecipare) alla mailing list.

La mailing list è uno spazio di discussione pubblico. Tutti possono leggere e tutti possono scrivere (previa registrazione, non soggetta a moderazione). Trovi a questo indirizzo l'archivio di tutte le discussioni.

Per iscriverti:

Per mandare una mail a tutti gli iscritti e avviare una discussione, una volta registrato, manda una mail a connessioni.caotiche at autistici dot org. Quando rispondi a un messaggio, assicurati che il destinatario sia l'indirizzo della lista, e non solamente a chi stai rispondendo, altrimenti il messaggio non sarà visibile a tutti gli altri iscritti.

Discussioni molto più informali avvengono anche su IRC, sul network di Autistici/Inventati (irc.autistici.org/+6697) nella stanza #unit.

Line-up

TODO

Da contattare

Per collaborazioni, coinvolgimenti, etc.

Possibili attività

Proposte da strutturare

talk

workshop

spettacoli

logistica