Connessioni Caotiche

Hacking, arte, attivismo, making e breaking in festival.

Un'occasione ed uno uno spazio di incontro per le realtà hacker, maker e artistiche che si approcciano alla tecnologia in modo critico e creativo.

Un luogo ed un tempo di incontro e condivisione trans-disciplinare legato alla Tecnica vista dal nostro lato più umano, per svincolarla dalle logiche produttive e approcciarla in modo costruttivo, per pesare e ridisegnare il suo apporto alla società ed esplorarne le ripercussioni estetiche e creative.

Quando

Da venerdì 10 a domenica 12 novembre 2017.

Mailing list

La mailing list è uno spazio di discussione pubblico. Tutti possono leggere e tutti possono scrivere (previa registrazione, non soggetta a moderazione).

Per iscriverti:

Per mandare una mail, una volta registrato, scrivi a connessioni.caotiche(at)autistici(dot)org.

Partecipa

Vogliamo rompere la barriera tra chi produce i contenuti e chi si limita a fruirli passivamente. Non ci saranno spettatori. Siamo tutti partecipanti.

Chiunque è invitato a proporre un'attività inerente ai temi e allo spirito del festival: iscriviti e manda una mail alla mailing list (vedi sotto) specificando:

Hai tempo fino al 22 settembre per proporre la tua attività.

Nel mese di ottobre ci sarà una ulteriore occasione per proporre la propria iniziativa, ma ci sarà più difficile garantire disponibilità.