Aggiornamenti

Da riunione del 5/10:

Macao, di cui facciamo parte, ci dà una mano per i lavori, ma non prima di martedì prossimo quando cominceranno dei lavoroni di sistemazione che coinvolgono tutto, in quell'occasione verrà anche fatta piazza pulita della rumenta in corridoio. Se costruiamo delle cose da noi, ad esempio l'illuminazione o i tavoli, concordiamoci prima e teniamo scontrini che le spese dell'infrastruttura stanziale vengono sostenute da Macao tutta.

Acqua per i lavori: si riempie la boccia dal bar sotto o da un bagno, essere parsimoniosi con l'acqua che proviene da una cisterna e non è illimitata.

Pavimento: ci sono dei moci da qualche parte. (sarà banale dirlo, ma se pigli ad esempio un mocio da qualche parte, quando finito di usare è bello rimetterlo dove lo si è trovato).

l'Anta della finestra che mancava è stata trovata, bisogna verificare se si monta. Manca il vetro, ci fanno sapere che se comunichiamo le misure ce lo fanno arrivare visto che presto devono prendere altri vetri.

Luce che manca stanza a sx: in alto non arriva la corrente, va costruita.

Lucchetto chiuso porta stanza sx: sparirà nel lavori dopo il martedì.

Stanza piena libri che diventerà CED/magazzeno: ci sono delle ragazze che stavano catalogando e impacchettando i libri, dunque spariranno da soli. Sapevatelo che la luce grande nella stanza libri funziona.

I cavi elettrici che partono dalla ciabatta in stanza sx e scendono in giardino: bisogna vedere con Macao cosa fare, se si fanno partire da giù o altro.

Tirare cavo di rete fino in stanza-libri (a lavori finiti, magari con seminario crimpatura)

Brico viale Corsica dove comprare guanti o materiale

StatoLavori (last edited 2017-03-03 14:21:36 by uid)